Fiat “Punto Street”, Anche Spazio Group festeggia i 20 anni di Punto

380x280-punto-streetDopo un grandissimo successo in tutto il mondo, l’elezione di auto dell’anno 1995 e piu’ di 8.7 milioni di esemplari venduti in tutta Europa, Fiat festeggia in questo 2013 il ventesimo anniversario della prima Fiat Punto, lanciata sul mercato nel 1993. Ed è proprio per questo motivo che la casa torinese ha deciso di rivoluzionare e razionalizzare l’intera gamma allestimenti della compatta: tra le novità presenti in listino, spicca il nuovo allestimento Street, entrato proprio per sostituire il precedente Easy.

Proprio in occasione dei festeggiamenti dell’anniversario, Fiat ha deciso di promuovere fino al 31 luglio 2013 l’allestimento Street, in abbinamento con la carrozzeria tre porte ed il motore benzina 1.2 da 69 cavalli ad un prezzo di lancio veramente tra i più bassi del segmento: stiamo infatti parlando di soli 8950 euro, mentre il prezzo di listino senza sconto si aggira attorno ai 12100 euro. Per tutti coloro quindi che si recheranno presso la Concessionaria Fiat Spazio Group sarà possibile ottenere un risparmio del 26% sul valore reale dell’auto potendo inoltre usufruire di una vasta gamma di servizi e vantaggi che solo Spazio Group è in grado di garantire alla propria clientela.

Le sorprese in casa Fiat non finiscono qui! Dal nuovo listino spedito alle concessionarie del gruppo si evince che in Italia la Punto verrà offerta in due allestimenti, Street e Lounge. In ogni caso, pur avendo un prezzo molto concorrenziale, l’allestimento Street monta già di serie l’ESP con l’hill ho

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!