Panda 4×4 Antartica

fiat_panda_4x4_antarticaLa gamma Panda 4×4 si arricchisce in occasione del suo trentesimo compleanno, proponendo la versione speciale Antartica. Edizione limitata che si distingue per una ricca dotazione di serie e per i numerosi dettagli color arancione.

Un’auto dalla personalità decisa caratterizzata da un’inconfondibile livrea bicolore bianca con tetto nero. Il color arancione spicca sul coprimozzo dei cerchi in lega da 15″ diamantati, le calotte degli specchi e il badge dedicato sul montante centrale. Dettaglio distintivo sono i cristalli Privacy del lunotto e dei finestrini posteriori, che nascondono un ambiente accogliente. Gli interni sono arancioni e grigi, rivestiti in ecopelle e tessuto.

Grazie alle funzioni ESC, ELD e al nuovo schema delle sospensioni, la nuova Panda 4×4 Antartica è a suo agio in ogni tipo di situazione. Il motore montato è un diesel 1.3 Multijet II da 75 CV, dotato di Start&Stop, che permette di ridurre i consumi senza perdere potenza.

Per completare lo speciale allestimento la Panda 4×4 Antartica monta dei sensori di parcheggio posteriori, il sistema Blue&MeTM con Usb/Aux e il climatizzatore automatico.

Venite a scoprire questo speciale allestimento nella nostra concessionaria in via Ala di Stura, 84, Torino.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!