Panda e Punto si fanno “Young”

panda-punto-youngLa Fiat ha lanciato sul mercato dallo scorso mese di aprile due nuovi allestimenti di due delle sue vetture di maggiore successo, la Punto e la Panda. Entrambi denominati “Young”, sono rivolti naturalmente al vasto pubblico dei giovani e sono caratterizzati sai da una maggiore connettività che da uno stile più adatto alle giovani generazioni.

La risposta del mercato è stata soddisfacente, anche perché per il primo mese una speciale promozione ha consentito di acquistarle entrambe ad un prezzo davvero vantaggioso: 9.950 euro ed entrambe le auto sono fornite di serie di un ricco equipaggiamento. Con il listino tornato ai prezzi “normali”, la panda Young, parte ora da un prezzo base di 11.360 euro e nelle concessionarie è disponibile con tutti i motori della gamma, sia con alimentazione a benzina che a gasolio, e con cinque colorazioni dedicate, verde Prato, Nero Cinema, rosso Passione, bianco Gelato e grigio Argento. La Panda Young è facilmente individuabile per i dettagli esterni che la contraddistinguono, come gli sticker con il logo “Young”, posti sia lateralmente che posteriormente, i copri cerchi grigi e gialli, e le calotte degli specchietti anch’esse di colore grigio opaco.
Per quanto riguarda gli interni viene ripetuto il logo “Young”, ed il rivestimento presenta delle cuciture gialle a contrasto con il grigio. Per chi desiderasse una ulteriore personalizzazione della propria vettura, Fiat ha messo a disposizione un nuovo pacchetto, denominato “ColorYOU”, che comprende sia le calotte degli specchi che il tetto verniciati di colore nero, che i cristalli posteriori ed il lunotto “privacy”.

Per quanto riguarda la Punto Young, il cui prezzo base è 12.710 euro, si possono avere sia la versione tre porte che la 5 porte, sempre con le varie motorizzazioni della gamma. Anche su questa vettura le calotte degli specchietti sono colorate in grigio, mentre il montante è nero. Il logo “Young” spicca su entrambe le fiancate, nella parte anteriore. Il tessuto di rivestimento interno è del tipo “jeans”, anche in questo caso caratterizzato dal contrasto con le cuciture gialle. Il Logo è posizionato anche sui poggiatesta anteriori. Per la personalizzazione il pacchetto si chiama “Young Style” e comprende sia i cristalli oscurati che i cerchi ruote del diametro di 15 pollici realizzati in lega e diamantati, oltre ai fari fendinebbia, Gli pneumatici sono 185/65 R15.

Tutte le vetture con allestimento Young, montano di serie il climatizzatore, l’impianto stereo “My Stream Radio Clarion”, ed il controllo di stabilità “Hill Holder” che facilita notevolmente le partenze in salita. Per quanto riguarda l’impianto stereo è dotato di una interfaccia “Bluetooth” che oltre ai comandi vocali, permette anche lo streaming musicale dallo “smartphone” ed è fornito di un ingresso USB/AUX-In.

Vieni a scoprire i nuovi modelli Panda e Punto  “Young” targati Fiat presso la nostra concessionaria Fiat di Torino con sede in Via Ala di Stura 84.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!