Fiat Freemont diventa Cross

fiat-freemont-crossIl prossimo autunno, la Fiat Freemont diverrà Cross. La casa automobilistica torinese lancerà infatti sul mercato questa vettura in versione sterrato. La nuova Freemont, in allestimento da fuoristrada, andrà quindi a far compagnia alla Panda Cross. A differenza della sorella minore, però, la Freemont Cross sarà disponibile anche con la trazione anteriore, combinata con il 140 CV o 170 CV Multijet II 2.0. La trazione integrale “on demand” verrà invece proposta soltanto con la motorizzazione più potente (il 170 cv 2.0 Multijet II combinato con il cambio a sei rapporti, automatico).

Il nuovo crossover a 7 posti della Fiat si distinguerà per le protezioni sui paraurti, le barre longitudinali del tetto e le minigonne laterali in Platinum Chrome. Avrà inoltre le cornici dei gruppi ottici e dei fendinebbia in nero lucido, così come la griglia anteriore. Monterà cerchi da 19 pollici in lega e in tinta “Hyper Black” a cinque razze. Il nuovo crossover di casa Fiat mostrerà la sua qualità anche grazie agli interni in pelle nera e, a fare da contrasto, esibirà cuciture in grigio ardesia.

Di serie, il crossover torinese fornirà, in dotazione, il sistema “UConnct”, provvisto di navigatore satellitare, display touchscreen da 8,4 pollici, lettore SD e DVD, retrocamera, connessione bluetooth. Per quanto concerne l’impianto audio, il marchio automobilistico torinese, per questo crossover, si affiderà ad Alpine, con un amplificatore di 368 W, sei speaker e subwoofer.

La Freemont Cross sarà anche dotata di cruise control, sei airbag, specchietti ripiegabili elettricamente e riscaldabili, climatizzatore automatico trizona, metodo di apertura e avviamento senza l’ausilio di chiave, volante multifunzione, telecamera di retromarcia.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!