Scopriamo insieme Fiat Tipo 5 porte e Station Wagon!

Da Spazio arriva Fiat Tipo 5 porte! Sarà presente nel nostro Salone a Torino durante il porte aperte del 14 e 15 maggio!

gallery-1 (1)

La Fiat Tipo cinque porte sarà in vendita da 15.900 euro. Questa cifra si riferisce alla benzina in allestimento Easy, mentre la diesel in versione d’accesso parte da 20.100 euro. Linee dinamiche e contemporanee: in Tipo 5Porte ogni elemento, dai proiettori con DRL a LED alla generosa calandra orizzontale con segmenti cromati, dalle linee tese sul cofano che continuano sul tetto fino allo spoiler posteriore, è integrato con armonia ed eleganza. Per una personalità che non passa inosservata.

gallery-2 (1)

Tutto lo spazio per la tua vita in soli 4.37 metri di lunghezza. In un’auto dallo stile dinamico, contemporaneo e concreto. In due parole: semplice eleganza. La priorità di Fiat Tipo 5Porte è la funzionalità: per questo la sua 5porte ha il bagagliaio ai vertici della sua categoria, con 440 litri di capacità. Per permetterti di portare tutto quello che vorrai. Fiat Tipo 5Porte è un’auto progettata per garantire il massimo comfort a guidatore e passeggeri, con un abitacolo che ospita comodamente fino a 5 adulti alti oltre 1 metro e 85,assicurando a ciascuno il proprio spazio, grazie anche ai numerosi vani portaoggetti, per un totale di 12 litri. Per il massimo della qualità di viaggio. Per tutti. Sali a bordo di Fiat Tipo 5Porte: proverai il piacere della tecnologia all’avanguardia, con Uconnect™ 7” HD LIVE tablet. Per avere il massimo della qualità di intrattenimento, con i brani di TuneIn e Deezer, e il massimo del controllo della strada, con la telecamera posteriore e il navigatore Tom Tom con mappe 3D.

La Fiat Tipo station wagon parte invece da 17.300 euro  ed arriva a 22.900 euro! Disegnata in Italia dal Centro Stile Fiat, Tipo Station Wagon sintetizza estetica e funzionalità, grazie ad un design esterno dinamico e contemporaneo, interni spaziosi e una grande flessibilità di utilizzo, grazie al bagagliaio con Magic Cargo box e le barre longitudinali su tetto di serie. 4,57 metri di pura libertà.

gallery-1

Linee dinamiche e contemporanee: in Tipo Station Wagon ogni elemento, dai proiettori con DRL a LED alla generosa calandra orizzontale con segmenti cromati, dalle linee tese sul cofano che continuano sul tetto fino allo spoiler posteriore, è integrato con armonia, eleganza e funzionalità. Nessun compromesso nel comfort e nel design: i sedili di Fiat Tipo Station Wagon, disponibili in tessuto o tecno-pelle, sono comodi, avvolgenti ed ergonomici. E lo spazio per le gambe è ai vertici della categoria. Per goderti insieme a chi ami la vista del tuo viaggio in piena comodità. Una personalità che non passa inosservata.

gallery-2

Una personalità che non passa inosservata. Dal motore Benzina 1.4 al Diesel 1.6 MultiJet II: Fiat Tipo Station Wagon ti offre le soluzioni “giuste” per garantirti il massimo delle prestazioni con consumi ridotti: fino a 3,7 l/100 km. Tranquillità e semplicità: con l’Adaptive Cruise Control Fiat Tipo Station Wagon mantiene la distanza di sicurezza dal veicolo che ti precede e grazie al Full Brake Control, che frena automaticamente in caso di emergenza, la tua sicurezza e quella della tua famiglia hanno una garanzia in più.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!