Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Nuova 124 Spider S-Design da 199 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Aprile

E’ arrivata la nuova Fiat 124 Spider S-Design da Spazio, pronta a farti battere il cuore!

Ad Aprile, da Spazio puoi avere la nuova gamma Fiat 124 Spider ad un prezzo promo a partire da 26.300 Euro e se scegli il finanziamento “Fiat Più” a rate mensili da 199 Euro.
Fiat 124 Spider S-Design offre particolari sportivi più ricercati come i roll-bar, la cornice parabrezza, le calotte specchio color grigio metallizzato, i cerchi in lega da 17″ per un maggior divertimento alla guida.
Il frontale spicca per il contrasto tra la carrozzeria e il montante e gli specchi con le calotte color grigio canna di fucile.
Le cromature risaltano le linee sportive di 124 Spider S-Design mentre i roll bar proteggono pilota e passeggero.
I cerchi in lega da 17″ sottolineano la particolarità e sono elementi che fanno la differenza in una vettura sportiva come la 124 Spider S-Design.
Negli interni troviamo un sistema infotainment con schermo touch da 7″, radio DAB (predisposta per ricevere il segnale audio digitale), connettività Wi-Fi e Bluetooth, 2 ingressi USB per collegare il tuo smartphone o i tuoi dispositivi multimediali e un ingresso AUX.
Il volante in pelle e la palpebra cruscotto con cuciture a vista sono dettagli di stile e raffinatezza, il sedile può essere regolato in 6 direzioni mentre l’abitacolo è arricchito da dettagli cromo satinati.
Su Fiat 124 Spider S-Design puoi scegliere il motore benzina 1.4 Turbo Multiair da 140 CV Euro 6 oppure il 1.4 Turbo MultiAir Euro 6 con cambio automatico.

Scopri tutti i dettagli e vieni a provarla presso la concessionaria Fiat da Spazio a Torino.

Vieni da SPAZIO a scoprire Fiat 124 Spider S-Design!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!