Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Gamma Panda da 7.500 Euro e a Gennaio 1.000 Euro di extrasconto da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio

Fiat Panda

Scegli la gamma Panda, disponibile in versione City Cross, 4×4 o Cross 4×4, tua con prezzo a partire da 7.500 Euro anzichè 9.000 Euro da Spazio a Torino e hai tutta la tranquillità del valore futuro garantito infatti dopo 3 anni Fiat garantisce il valore della tua Panda.
A Gennaio hai 1.000 Euro di extra sconto sulle versioni a metano e GPL!

Nuova Panda sa sempre evolversi rimanendo se stessa, originale, ingegnosa e sorprendente, con paraurti in tinta carrozzeria con inserti paracolpi, dal design divertente e originale.
Oggi la nuova gamma Panda è disponibile anche nel colore Grigio Moda, con nuovi interni, nuove combinazione per i cerchi e sistema Uconnect radio.
Internamente è pratica e funzionale, con 14 vani portaoggetti in modo che tutti i tuoi oggetti possano trovare il loro posto.

Scegli i vari colori per rivestire le sellerie: nero e rosso, nero e grigio con cuciture a vista rosse o grigie, oppure nero e rosso con cuciture a vista rosse o grigie, da abbinare alle nuove tinte della plancia grigio antracite e titanio.
I sedili possono essere configurati in base alle tue esigenze: nella zona posteriore puoi abbattere l’intero sedile o anche solo una parte mentre nella zona anteriore puoi richiudere il sedile passeggero a tavolino per ottenere una zona d’appoggio, una comoda chaise longue o per allungare lo spazio di carico longitudinale.
Il volante si presenta rivestito in pelle e finiture brunite oppure in titanio e hai tutta la comodità dei comandi integrati per gestire le funzionalità del sistema di bordo.

Scopri tutte le versioni di Panda presso la concessionaria Fiat da Spazio a Torino.

Vieni da SPAZIO a scoprire Fiat Panda!

Pubblicato da il