Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Fiat 500 X da € 15.500 e a Gennaio € 1.000 di extrasconto da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio

Fiat 500X

Da Spazio a Gennaio hai 1.000 Euro di extrasconto sulle 500 X Diesel in pronta consegna e se aderisci al finanziamento Be-Smart è tua con prezzo a partire da 15.500 Euro invece che 17.000 Euro con rate mensili da 278,50 Euro.

Fiat 500 X è ancora più tecnologica, ancora più efficiente e sorprendente ed è disponibile nelle versioni Urban e Cross.
Esternamente ha nuovi proiettori anteriori Full LED, DRL e fanali posteriori a LED mentre a bordo il design interni è stato rinnovato.
Di serie come sistemi di assistenza alla guida, su tutta la gamma Fiat 500 X è equipaggiata con il Lane Assist e i nuovi «Traffic Sign Recognition» e «Speed Advisor» grazie ai quali il sistema riconosce i segnali stradali che limitano a velocità.
Grazie alla radio touchscreen Uconnect 7″ HD LIVE con predisposizione CarPlay e Android Auto sei sempre connesso e puoi controllare tutte le funzioni del tuo smartphone senza distrarti dalla guida.
La versione Urban è il SUV creato per vivere la città, equipaggiato con la più avanzata tecnologia di guida mentre la versione Cross ha il look da off-road ed è equipaggiato per ogni nuova avventura, disponibile anche con trazione 4×4 con Drive Mode Selector.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa presso la concessionaria Fiat da Spazio a Torino.

Vieni da SPAZIO a scoprire Fiat 500 X!

Pubblicato da il