Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Fiat 500 L S-Design tua da 190 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 28 febbraio

Fiat 500 L S-Design

Scopri la nuova Fiat 500 L, ora in versione speciale S-Design Cross, la monovolume con look da crossover e dettagli specifici S-Design, con nuovo colore bronzo opaco e tetto nero lucido, dettagli Dark Myron su maniglie, modanature laterali, griglia anteriore e specchietti.
Da Spazio fino al 28 febbraio puoi avere gamma 500 L S-Design Cross con rate da 190 Euro al mese con finanziamento Be-Smart e hai tutta la tranquillità del Valore Futuro Garantito poichè dopo 4 anni Fiat garantisce il valore della tua 500 L.

Su Fiat 500 L S-Design hai:

  • Clima;
  • Uconnect con schermo da 7″ HD Link system con integrazione Apple Carplay e compatibile con Android Auto;
  • Cerchi in lega specifici 17″;
  • Cruise Control;
  • Fendinebbia;
  • Vetri privacy;
  • Dettagli specifici S-Design

Gli interni di Fiat 500 L S-Design sono resi più preziosi grazie ai dettagli in rame delle cuciture dei sedili e dai loghi 500.
I sedili sono realizzati per offrire il massimo comfort di guida, con tessuto in tecnoprene nero elettrosaldato e Scuba.

I tuoi viaggi possono essere programmati grazie al sistema di navigazione Tom Tom integrato, disponibile su richiesta.
A bordo hai tutto sotto controllo: il volante con comandi integrati ti permette di gestire il sistema infotainment e le funzioni del quadro strumenti senza staccare le mani.

La gamma di motori disponibili è ampia: puoi scegliere il motore benzina 1.4 Fire da 95 CV, il diesel MultiJet II da 95 CV, disponibile anche con cambio robotizzato a 5 marce, il diesel 1.6 da 120 CV.
Tutti i propulsori sono omologati Euro 6.2 nel pieno rispetto delle norme.

Foto Gallery Fiat 500 L S-Design

Contatta la concessionaria Fiat Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli.

Pubblicato da il