fiat

Fiat 124 Spider da 199 Euro al mese da Spazio a Torino

valida fino al 30 giugno


Vieni da Spazio a scoprire la gamma Fiat 124 Spider, a Giugno tua con rate da 199 Euro al mese e anticipo zero e dopo 36 mesi sei libero di tenerla, cambiarla o restituirla.

Fiat 124 Spider: orientata al puro piacere di guida

Ritorna il design iconico degli anni 60 su Fiat 124 Spider, una roadster che incanta con il suo fascino sottolineato da dettagli come la griglia a motivo esagonale ispirata alla 124 Spider, la sezione posteriore con inserti in tinta carrozzeria e interni curati con volante in pelle e palpebra cruscotto rivestita con cuciture a vista, le finiture cromo satinate sulle bocchette del climatizzatore e nel pannello porta.
Il sistema di infotainment è dotato di schermo touch da 7″ con radio DAB, connettività Wi-Fi e Bluetooth, 2 porte USB e entrata AUX.
Sul quadro strumenti, l’indicatore dei contagiri occupa la posizione centrale come nelle migliori auto sportive.

Le luci anteriori sono realizzate con tecnologia full LED e dispongono del sistema AFLS che adatta il fascio luminoso in base alla velocità e al raggio della curva. A disposizione anche il sensore crepuscolari e i sensori pioggia.
Per il massimo piacere di ascolto su Fiat 124 Spider hai il sistema Bose che assicura una qualità sempre perfetta sia che tu abbia la capote apert che chiusa.

Il motore 1.4 Turbo MultiAir con potenza massima di 140 CV, omologato Euro 6, è disponibile anche con cambio automatico a 6 rapporti con convertitore di coppia.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio e vieni a provarla!

 

Pubblicato da il

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.