Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Gamma Panda da 148 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 20190930

Da Spazio a Settembre puoi avere nuova gamma Panda ad un prezzo promo da 9.800 Euro invece che 11.550 Euro, con rate da 148 Euro al mese e hai zero anticipo e zero interessi e la durata del finanziamento la decidi tu.

L’iniziativa è valida aderendo al finanziamento “Zero + Zero” di FCA Bank per vetture disponibili in pronta consegna. 

Fiat Panda: la city car che evolve restando sempre se stessa

La nuova Panda arricchisce la gamma di colori con la nuova colorazione Grigio Moda e si presenta con interni rivisitati, nuove personalizzazioni per i cerchi.

Gli interni offrono ben  14 vani portaoggetti, volante rivestito in pelle con finiture brunite e comandi integrati per gestire le funzionalità del sistema di bordo.

Il sistema di infotainment include connessione Bluetooth, audio streaming, e web radio.

Il sedile posteriore è abbattibile completamente o anche solo una parte mentre nella zona anteriore puoi richiudere il sedile lato passeggero per usarlo come zona d’appoggio o per ricavare altro spazio in caso tu debba caricare oggetti lunghi o ingombranti.

La gamma di propulsori include il 1.2 benzina da 69 CV, il 1.2 EasyPower GPL da 69 CV e il propulsore a metano Twin Natural Power da 0.9 da 70 CV.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli della gamma Panda.

Sanificazione e Sicurezza di Ambienti e Veicoli

Tutte le nostre vetture - auto nuove, auto usate o le auto per test drive - vengono igienizzate al 100% prima della consegna. Anche le chiavi del veicolo vengono disinfettate e riposte in una busta.
Durante gli interventi in officina le vetture sono dotate di protezioni delle parti esposte al contatto e prima della consegna al cliente vengono sanificate.
Inoltre tutti i nostri showroom ed ambienti vengono sanificati regolarmente e sono stati adottati tutti i sistemi di sicurezza per garantire la protezione e la tranquillità dei nostri Clienti e Collaboratori.

Pubblicato da il