Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Fiat Tipo Sport da 239 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 20191031

Fiat Tipo Sport Torino

Vieni a scoprire Fiat Tipo Sport con Zero Anticipo e Zero Interessi, tua da Spazio con prezzo a partire da 19.200 Euro invece che 22.550 Euro con rate mensili da 239 Euro.
L’iniziativa è valida per vetture disponibili in pronta consegna.

Fiat Tipo Sport: look sportivo, stile unico

La nuova Fiat Tipo Sport è ancora più sportiva e aggressiva, disponibile ora anche nella nuova colorazione Grigio opaco.
Scoprila anche nelle tonalità Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Metropoli e Grigio Colosseo.

Esternamente la nuova Tipo Sport è caratterizzata da cerchi in lega diamantati da 18″, nuove minigonne dal profilo unico e dinamico che non passa inosservato.
Il look posteriore vede la presenza di uno spoiler.

A bordo è spaziosa ed è realizzata con sedili total black pensati per far vivere al massimo l’essenza sportiva della nuova Fiat Tipo Sport.

Il sistema infotainment Uconnect HD Live con schermo touchscreen da 7″ ti permette di effettuare chiamate, leggere gli SMS, ascoltare la musica in streaming, visualizzare le notizie o gli aggiornamenti dei tuoi profili social.

Il bagagliaio ha una capienza di 440 litri mentre il sedile guidatore è comodo ed ergonomico, permette una regolazione lombare elettricamente ed è disponibile in tessuto o tecno pelle.

I propulsori disponibili su gamma Tipo sono il benzina 1.4 Fire da 95 CV o da 120 CV, il diesel 1.3 Multijet da 95 CV o 120 CV abbinati al cambio manuale da 5 o 6 rapporti.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e scopri tutti i dettagli della gamma Tipo Sport 5 porte.

Pubblicato da il