Fiat 500X Sport da 20.500 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre

Fiat 500 X Sport Torino

Da Spazio a Novembre nuova gamma 500 X Sport è tua con prezzi a partire da 20.500 Euro invece che 24.500 Euro, se aderisci al finanziamento FCA Bank.

Gamma Fiat 500 X Sport: impossibile resisterle

La nuova 500 X Sport si presenta con un tocco di sportività nei generosi cerchi in lega da 19″, abbinati ai pneumatici ad alte prestazioni e all’altezza di marcia ridotta per una migliore stabilità su strada.
Completano il suo look sportivo il nuovo colore Rosso Seduzione, l’esclusivo badge SPORT sul parafango, i dettagli in Grigio Titanio sugli specchietti laterali e sulle maniglie laterali e il doppio scarico cromato.

Negli interni l’esclusiva plancia è rifinita in Grigio Titanio con il logo 500 Myron, il volante con inserti in Alcantara e cuciture rosse è dotato di tutti i controlli per gestire il sistema infotainment, i sedili in tessuto nero e dettagli in vinile nero sono impreziositi con logo 500 in argento e cuciture a vista rosse e grigie e la manopola del cambio in alluminio unita alla pedaliera e agli esclusivi tappetini anteriori regala un tocco di sportività all’abitacolo.

Il sistema infotainment Uconnect è dotato di schermo da 7″ e permette di collegare il tuo smartphone alla tua auto per gestire tutte le tue app direttamente dallo schermo, senza distrarti dalla guida.
Con Apple CarPlay e Android Auto puoi ricevere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e leggere messaggi e riprodurre la tua musica preferita senza distrazioni.
Utilizzando i servizi di Mopar Connect puoi controllare lo stato della vettura dal tuo smartphone come ad es. verificare se hai bloccato le portiere, dove hai parcheggiato, quali sono stati gli ultimi consumi e molto altro.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e scopri nuova Fiat 500 X Sport.

Pubblicato da il