Gamma Panda da 7.800 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre

Fiat Panda Torino

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e scopri nuova gamma Panda, tua con uno sconto pari al valore dell’IVA ovvero con prezzo a partire da 7.800 Euro anziché 9.300 Euro con finanziamento e Anticipo 0.
L’offerta è valida per vetture disponibili in pronta consegna.

Fiat Panda: agile ed ecologica

Panda è la city car dal carattere agile, ecologica grazie ai propulsori a benzina che riducono i consumi e le emissioni fino al 30%.

Oggi la nuova gamma Panda è disponibile anche nel colore Grigio Moda, con nuovi interni, nuove combinazione per i cerchi e sistema Uconnect radio.
Internamente Fiat Panda è pratica e funzionale e offre 14 vani portaoggetti in modo che tutti i tuoi oggetti possano trovare il loro posto.

Scegli i vari colori per rivestire le sellerie: nero e rosso, nero e grigio con cuciture a vista rosse o grigie, oppure nero e rosso con cuciture a vista rosse o grigie, da abbinare alle nuove tinte della plancia grigio antracite e titanio.

I sedili possono essere configurati in base alle tue esigenze: nella zona posteriore puoi abbattere l’intero sedile o anche solo una parte mentre nella zona anteriore puoi richiudere il sedile passeggero a tavolino per ottenere una zona d’appoggio, una comoda chaise longue o per allungare lo spazio di carico longitudinale.

Il volante si presenta rivestito in pelle e finiture brunite oppure in titanio e hai tutta la comodità dei comandi integrati per gestire le funzionalità del sistema di bordo.

Scopri gamma Panda presso la concessionaria Fiat da Spazio a Torino.

Pubblicato da il