Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma 500 con sconto pari al valore dell’IVA da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Dicembre 2019

Gamma 500 Torino

A Dicembre, su tutta la gamma 500, da Spazio a Torino hai uno sconto pari al valore dell’IVA e in più 1.500 Euro di extrabonus se aderisci al finanziamento “Manovra Perfetta”, TAN 6.45% TAEG 9,77%.
L’iniziativa è valida solo sulle vetture in pronta consegna, optional esclusi.

Ad es. gamma 500 L è tua con prezzo promo da 13.500 Euro invece che 15.000 Euro con finanziamento e Anticipo 0.

Fiat 500 L: crescere è cool

La nuova 500 L richiama i tratti più caratteristici e iconici della famiglia 500 come il baffo anteriore, la griglia frontale, i fari DRL a LED che richiamano lo stile di 500.

Di profilo le somiglianze sono accentuate dalle modanature laterali, dalle maniglie e dai dettagli cromati mentre la parte posteriore è caratterizzata da dettagli cromati che sottolineano l’eleganza.

Gli interni sono accoglienti, eleganti, con 3.17 metri cubi di volume abitabile, plancia rivestita con nuovi materiali e arricchita dal logo 500 cromato, sistema infotainment Uconnect con schermo da 7″ HD Live, luci d’ambiente, nuovo poggiabraccio con vano porta oggetti.

Su richiesta il tetto panoramico di 1.5 metri quadrati riduce i punti ciechi per il guidatore e offre uno scenario sempre diverso a bordo.

Il bagagliaio ha una capienza di 455 litri ed è in grado di offrire sufficiente spazio per te e la tua famiglia e grazie al sistema Cargo Magic Space, il pianale di carico rimovibile, puoi suddividere lo spazio come meglio credi.
Abbattendo i sedili posteriori puoi ottenere fino a 1480 litri di carico.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino per scoprire la gamma 500.

Pubblicato da il