Gamma 500 L da 159 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio

Fiat 500 L Torino

Da Spazio, a Gennaio hai nuova gamma Fiat 500 L con finanziamento “MiniRata” e Anticipo Zero, con rate da 159 Euro al mese per i primi 24 mesi e poi da 218 Euro al mese per i successivi 72 mesi, TAN 6,45% – TAEG 8,28%.

L’offerta include l’assicurazione “make-up” ed è valida per le vetture disponibili in pronta consegna.

Fiat 500 L: fai spazio al design

La nuova 500 L richiama i tratti più caratteristici e iconici della famiglia 500 come il baffo anteriore, la griglia frontale, i fari DRL a LED che richiamano la famiglia 500.

Gamma Fiat 500 L è ora disponibile anche nel nuovo colore Bronzo Donatello opaco e con dettagli cromati Dark Myron.

Gli interni sono accoglienti, eleganti, con 3.17 metri cubi di volume abitabile, plancia rivestita con nuovi materiali e arricchita dal logo 500 cromato, sistema infotainment Uconnect con schermo da 7″ HD Live, compatibile con il sistema Apple CarPlay e Android Auto.

Scopri i nuovi sedili in tessuto tecnoprene nero elettrosaldato e Scuba e la nuova plancia grigio antracite texturizzata,

Su richiesta il tetto panoramico di 1.5 metri quadrati riduce i punti ciechi per il guidatore e offre uno scenario sempre diverso a bordo.

Il bagagliaio ha una capienza di 455 litri ed è in grado di offrire sufficiente spazio per te e la tua famiglia e grazie al sistema Cargo Magic Space, il pianale di carico rimovibile, puoi suddividere lo spazio come meglio credi.
Abbattendo i sedili posteriori puoi ottenere fino a 1480 litri di carico.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino per conoscere da vicino nuova Fiat 500 L.

Pubblicato da il