Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Tipo da 149 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2020

Gamma Fiat Tipo Torino

Passa da Spazio a Gennaio e scopri nuova gamma Tipo, tua con finanziamento “MiniRata”, anticipo Zero, con rate da 149 Euro al mese, TAN 6,45% – TAEG 8,39%, per i primi 24 mesi e poi da 204 Euro al mese per 72 mesi.
L’offerta include la polizza assicurativa “Make up” ed è valida solo per vetture disponibili in pronta consegna.

Scoprila anche nella versione More, un nuovo pacchetto disponibile per tutte le Tipo e per tutti gli allestimenti, con una serie di optional tra i più richiesti della gamma.

Il Pack More include in particolare il sistema U-Connect con schermo da 5″ con ricezione DAB, connessione Bluetooth, prese di ingresso USB, AUX IN, comandi radio al volante, volante in pelle, interni Total Black.

Fiat Tipo Sport: l’auto dall’essenza sportiva

Esternamente la nuova Tipo Sport è caratterizzata da cerchi in lega diamantati da 18″, nuove minigonne dal profilo unico e dinamico che non passa inosservato.

A bordo è spaziosa ed è realizzata con sedili Total Black pensati per far vivere al massimo l’essenza sportiva della nuova Fiat Tipo Sport.

Il sistema infotainment Uconnect HD Live con schermo touchscreen da 7″ ti permette di effettuare chiamate, leggere gli SMS, ascoltare la musica in streaming, visualizzare le notizie o gli aggiornamenti dei tuoi profili social.

Il bagagliaio ha una capienza di 440 litri mentre il sedile guidatore è comodo ed ergonomico, permette una regolazione lombare elettricamente ed è disponibile in tessuto o tecno pelle.

La gamma di propulsori, omologati Euro 6.2 D-TEMP include:

  • il benzina 1.4 Fire da 95 CV
  • il benzina 1.4 T-Jet da 120 CV
  • il diesel 1.3 Multijet da 95 CV
  • il diesel 1.6 Multijet II da 120 CV, disponibile anche con cambio DCT

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e scopri tutti i dettagli della gamma Tipo.

Pubblicato da il