Nuova Fiat Panda e 500 in versione ibrida ordinabili da Spazio a Torino

Dal 10 Gennaio da Spazio, concessionaria ufficiale Fiat a Torino, puoi ordinare le nuove versioni ibride di Fiat Panda e 500, segno del processo di elettrificazione da parte di FCA che ora coinvolge la vettura più venduta in Italia e quella più rappresentativa della produzione automobilistica italiana nel mondo.

Panda Hybrid e Fiat 500 Hybrid debuttano nel mercato italiano con una motorizzazione mild hybrid e come segno di una nuova era, saranno riconoscibili da un nuovo logo molto evocativo, con una “H” formata da due gocce di rugiada.

Entrambi i modelli FCA sono dotati di motore benzina FireFly a 3 cilindri abbinato ad un propulsore elettrico da 12 volt con una batteria al litio.
L’obiettivo dichiarato dalla casa automobilistica è quello di ridurre i consumi le emissioni di CO2 in una media del 20%, che sale fino al 30% nel caso di Panda Cross.

Grazie alla motorizzazione ibrida, chi guiderà le versioni Panda Hybrid e 500 Hybrid potranno godere in questo modo dei vantaggi fiscali e delle agevolazioni alla circolazione o al parcheggio previste nelle diverse regioni e città italiane per le vetture omologate come ibride.

Ordina da Spazio a Torino la nuova gamma Panda Hybrid e Fiat 500 Hybrid!

Pubblicato da il