Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Fiat Tipo More da 12.500 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 29 Febbraio 2020

Gamma Fiat Tipo More Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Fiat a Torino, puoi avere la nuova gamma Tipo More con prezzo a partire da 12.500 Euro invece che 14.000 Euro, solo se aderisci al finanziamento “Contributo Prezzo” di FCA Bank, con rate mensili da 223 Euro, TAN 6,45% TAEG 9,02%.

L’offerta è valida su un numero limitato di vetture in pronta consegna.

Gamma Tipo More: per chi non vuole rinunciare a nulla

Fiat Tipo More si declina in tutti gli allestimenti: Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport.

Ogni Fiat Tipo è arricchita da un pacchetto di contenuti specifici che va ad arricchire le dotazioni di serie di ciascun allestimento, ad es. la versione Street viene arricchita dai nuovi interni neri, la radio UConnect™ 5” touchscreen, il volante in pelle con comandi e servizi UConnect live.
Se scegli l’allestimento Mirror hai in più i vetri oscurati, il climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori mentre nella versione Sport hai il tetto nero a contrasto e i cerchi in lega da 18” bi-color Sport by Mopar.

Gli interni sono progettati per garantire il massimo comfort sia al guidatore che ai passeggeri, l’abitacolo infatti ospita comodamente 5 adulti alti fino a 1.87 m davanti e fino a 1.8 m dietro.

Fiat Tipo 5 porte ha il bagagliaio più capiente della sua categoria con un volume minimo di 440 litri.

Scegli tra una gamma completa di motorizzazioni che include il benzina 1.4 Fire da 95 CV o T-Jet da 120 CV oppure il diesel 1.3 o 1.6 disponibile anche con cambio DCT.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino per scoprire nuova gamma Fiat Tipo More!

Pubblicato da il