Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuove 500 e Panda Hybrid tue con finanziamento Be Hybrid da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo 2020

Gamma Panda e 500 Hybrid Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Fiat a Torino, puoi avere la nuova gamma ibrida di 500 e Panda con finanziamento Be Hybrid a prezzi a partire da 10.900 Euro oltre oneri finanziari anzichè 12.400 Euro e inizi a pagare la prima rata a settembre.

Scegli l’ibrido Fiat, risparmia fino al 30% sui consumi e usufruisci di vantaggi e agevolazioni fiscali (a seconda della regione) come:

  • esenzione dal pagamento del bollo auto per 3 anni (in base alla normativa regionale);
  • parcheggio gratuito sulle strisce blu;
  • accesso gratuito o a tariffa ridotta nelle ZTL;
  • permesso di guidare durante i blocchi del traffico

Motorizzazioni su nuova Panda Hybrid e 500 Hybrid

Il motore ibrido della nuova gamma Panda e 500 Hybrid garantisce emissioni di Co2 ridotte, da 88 g/km NEDC2 e un risparmio sui consumi di carburante, fino al -30% a confronto con il 1.2 Fire da 69 CV di Panda e fino al -20% a confronto con il 1.2 da 69 CV di 500.

L’unità termica è un propulsore 1.0 da 3 cilindri della famiglia Firefly che eroga 70 CV di potenza massima e abbinato in sinergia con il propulsore elettrico consente una riduzione dei consumi e delle emissioni in media del 20% e fino al 30% per Panda Cross.

Il comfort di marcia è molto elevato e i riavvii del motore termico sono silenziosi e senza vibrazioni nelle fasi di arresto e riavvio.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e scopri la gamma ibrida 500 e Panda.

Pubblicato da il