Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Gamma Fiat Tipo More da 12.500 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Aprile

Gamma Fiat Tipo More Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Fiat a Torino, puoi avere la nuova gamma Tipo More con prezzo a partire da 12.500 Euro invece che 14.000 Euro, solo se aderisci al finanziamento “Contributo Prezzo” di FCA Bank, con rate mensili da 243 Euro, TAN 6,45% TAEG 8,82% e inizi a pagare da settembre.

L’offerta è valida su un numero limitato di vetture in pronta consegna.

Nuova gamma Fiat Tipo con pacchetto “More”

“More” è un pacchetto di optional che arricchisce i contenuti già presenti e specifici di ciascun allestimento della gamma Tipo: Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport.

La gamma Tipo è apprezzata per le sue doti di design, qualità, comfort e versatilità e grazie al pacchetto “More” si esprime con più sportività nelle versioni Sport e S-Design, più comfort nell’allestimento Lounge, più stile con Mirror e più tecnologica con Street.

Per l’allestimento “Street” il pacchetto “More” è caratterizzato da nuovi interni neri, radio UConnect™ 5” touchscreen, volante in pelle con comandi e servizi UConnect live.

Sulla versione “Mirror” hai in più i vetri oscurati, il climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori mentre nella versione “Sport” hai il tetto nero a contrasto e i cerchi in lega da 18” bi-color Sport by Mopar.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino per scoprire nuova gamma Fiat Tipo More!

Sanificazione e Sicurezza di Ambienti e Veicoli

Tutte le nostre vetture - auto nuove, auto usate o le auto per test drive - vengono igienizzate al 100% prima della consegna. Anche le chiavi del veicolo vengono disinfettate e riposte in una busta.
Durante gli interventi in officina le vetture sono dotate di protezioni delle parti esposte al contatto e prima della consegna al cliente vengono sanificate.
Inoltre tutti i nostri showroom ed ambienti vengono sanificati regolarmente e sono stati adottati tutti i sistemi di sicurezza per garantire la protezione e la tranquillità dei nostri Clienti e Collaboratori.

Pubblicato da il