Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma 500 L con extra bonus fino a 7.000 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2020

Gamma Fiat 500 L Torino

A Maggio da Spazio la nuova gamma 500 L è tua con zero anticipo, zero rate fino al 2021 e fino a 7.000 Euro di extrabonus, valido su un numero limitato di vetture disponibili in pronta consegna.

Se scegli di aderire al finanziamento “Contributo Prezzo” di FCA Bank, nuova Fiat 500 L è tua con prezzo promo a partire da 12.300 Euro invece che 14.000 Euro, con rate da 133 Euro per i primi 17 mesi e da 216 Euro per i mesi successivi, TAN fisso 6,85%, TAEG 8,73%.

Nuova gamma 500 L Mirror: sempre connessa

Fiat 500 L con allestimento Mirror è la versione hi-tech della famiglia 500 L, equipaggiata con sistema infotainment Uconnect di ultima generazione, radio DAB e schermo TFT da 3.5″, interni confortevoli e raffinati come la plancia in tinta carrozzeria e sedili in tessuto nero di alta qualità.

Il sistema infotainment può essere controllato con comandi vocali, si connette ai tuoi dispositivi con connessione Bluetooth anche per funzionalità di media streaming.

Per tutte le funzioni di navigazione puoi utilizzare le mappe TomTom integrate con i servizi LIVE che offrono aggiornamenti sul traffico, su meteo, autovelox e punti di interesse in tempo reale.

Per l’aggiornamento delle mappe puoi usufruire il servizio Mopar Map Care e se disponi dell’app Apple CarPlay o Android Auto puoi sincronizzare il sistema infotainment con il tuo smartphone e utilizzare le tue app installate direttamente sullo schermo touch.

Tecnologie di sicurezza su Fiat 500 L

Per la sicurezza passiva, la nuova gamma 500 L dispone di 6 airbags per proteggere guidatore e passeggeri in caso di collisione.

Il sistema ESC entra in funzione in caso di guida su fondi scivolosi e mantiene la stabilità del veicolo ed evita pericolose sbandate.

Con il sistema Hill Holder puoi effettuare in maniera più agevole le partenze in salita e grazie al Dynamic Steering Torque le prestazioni di handling su strada sono migliorate in particolare il guidatore viene accompagnato in maniera attiva nella sterzata.

Tra le altre tecnologie di sicurezza attiva su Fiat 500 L Mirror hai il sistema Electronic Roll Mitigation che evita il ribaltamento della vettura.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova gamma Fiat 500 L.

Pubblicato da il