Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova gamma 500 Hybrid tua con zero anticipo e zero rate nel 2020, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2020

Fiat 500 Dolcevita Hybrid

A Luglio da Spazio, concessionaria ufficiale Fiat a Torino, puoi avere gamma Fiat 500 Hybrid con zero anticipo, zero rate nel 2020 e poi con 19 rate a partire da 120 Euro al mese e le altre da 191 Euro al mese, TAN 6.85% TAEG 8.97%.

Nuova 500 Dolcevita Hybrid: Summer on board

Scopri la nuova versione Dolcevita della famiglia 500, con esclusiva capote a righe bianche e blu, plancia in legno nautico ed equipaggiata con motore ibrido da 70 CV che ti permette di risparmiare il 20% sui consumi rispetto ad un normale propulsore a benzina.

L’esclusiva livrea della versione Dolcevita è fatta di dettagli cromati su cofano e maniglie, esclusive fasce laterali con logo 500 di colore rosso, linea Rosso / Bianco / Rosso sulle fiancate laterali e sulla parte posteriore per mettere in risalto l’inconfondibile silhouette della carrozzeria.

La nuova capote a strisce bianche e blu con logo 500 ricamato si ispira direttamente agli ombrelloni sulle spiagge italiane e nel posteriore, sotto al logo Fiat, è presente l’esclusivo badge dedicato “Dolcevita”, un tributo ad un periodo storico particolarmente vivace e modaiolo.

Sistema di infotainment su nuova gamma 500 Dolcevita

A bordo la nuova 500 Dolcevita è equipaggiata con sistema infotainment Uconnect con schermo da 7″ HD, compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto.

Grazie alle funzioni semplici e intuitive del sistema Uconnect puoi fare chiamate, mandare e ricevere messaggi, consultare mappe e ascoltare tutte le tue playlist preferite, senza distrarti dalla guida.

Con i servizi messi a disposizione da Mopar Connect puoi gestire la tua auto direttamente dal tuo smartphone e utilizzando l’app Uconnect LIVE puoi ricevere status e aggiornamenti sui movimenti della tua 500 Dolcevita, in caso tu avessi bisogno di sapere ad esempio dove l’hai parcheggiata o se hai dimenticato oggetti a bordo.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova gamma Fiat 500, disponibile anche in versione Hybrid.

Pubblicato da il