Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Gamma Fiat 500X con zero anticipo e zero rate nel 2020, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Agosto

Fiat 500 X Sport Torino

Ad Agosto, da Spazio a Torino, la nuova gamma Fiat 500 X è tua con prezzo a partire da 14.900 Euro invece che 16.900 Euro, solo con finanziamento Contributo Prezzo di FCA, con rate da 159 Euro al mese (le prime 20 rate) e poi da 250 Euro al mese, TAN 6.85% TAEG 8.51%.

In più, non hai alcun anticipo da versare e nessuna rata nel 2020.

L’iniziativa è valida sulle vetture disponibili in pronta consegna.

Nuova Fiat 500 X Sport: totalmente SUV, totalmente sport

La nuova 500X Sport mostra un look accattivante, ancora più vivace, un assetto rivisto che rende a guida molto divertente.

Gli esterni si distinguono grazie ai nuovi parafanghi in tinta, ai paraurti con inserti grigio opaco, al nuovo colore rosso dedicato e al tetto nero a contrasto (disponibile su richiesta).

Al posteriore si fa notare il finto estrattore d’aria nel paraurti e il doppio terminale di scarico.

L’abitacolo della nuova Fiat 500 X Sport è reso ancora più seducente grazie ai dettagli in Alcantara presenti nella palpebra sopra il cruscotto con tacche rosse per tachimetro e contagiri.

Il volante squadrato in basso è arricchito da inserti nella corona e da cuciture rosse a vista mentre i sedili in tessuto e finta pelle (di serie) sono disponibili anche in pelle con regolazioni elettriche, inclusa quella lombare.

La dotazione di bordo include il climatizzatore bizona,  sistema di mantenimento in corsia, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori e retrocamera e fari a led, impianto multimediale Uconnect con schermo di 7”, navigatore, Android Auto e Apple CarPlay.

Nuovo propulsore su Fiat 500 X Sport 

La gamma 500 X Sport è equipaggiata con il nuovo motore 1.3 T4 in grado di offrire ben 150 cavalli di potenza e una coppia massima di 270 Nm @ 1850 giri / min.

Questo propulsore è abbinato al cambio meccanico sequenziale a sei rapporti.

La nuova 500 X Sport è ordinabile anche con motore benzina 1.0 litri 3 cilindri da 120 cavalli mentre tra le versioni diesel c’è il 1.3 Multijet da 95 cavalli abbinato al cambio manuale a 5 rapporti oppure il 1.6 litri da 120 CV e ben 320 Nm di coppia disponibile sia con il cambio manuale a 5 rapporti che con il sequenziale DCT.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino per scoprire la nuova gamma 500 X Sport.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!