Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Panda da 6.500 Euro, solo con finanziamento e incentivo statale, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Agosto 2020

Fiat Panda Torino

Scopri gamma Panda, tua da Spazio a Torino con zero anticipo e zero rate nel 2020, con prezzo promo a partire da 9.500 Euro, da 8.000 Euro con incentivo statale oppure da 6.500 Euro solo con finanziamento Contributo Prezzo MiniRata invece che 11.950 Euro.

Con finanziamento, gamma Panda è tua con rate da 75 Euro al mese (le prime 20 rate) e poi da 116 Euro al mese, TAN 6.85% TAEG 10.32%

L’iniziativa è valida solo su un numero limitato di vetture disponibili in pronta consegna.

Gamma Panda: scoprila anche in versione ibrida

La nuova Fiat Panda arricchisce la sua gamma di motorizzazioni con motore “Mild Hybrid” a 3 cilindri, 1.0 Firefly con potenza massima di 70 CV abbinato al motore elettrico BSG (Belt Integrated Starter Generator) da 12 V e una batteria al litio.

I consumi con questo propulsore arrivano ad un 20% in meno rispetto alla versione a benzina e i vantaggi di guidare una vettura ibrida sono svariati:

  • riduzione del bollo auto
  • agevolazioni per i parcheggi a pagamento
  • accessi gratuiti alle zone a traffico limitato
  • libera circolazione durante i blocchi del traffico (in base al comune)

La nuova Fiat Panda ibrida non nasconde la sua personalità e mette in mostra la sua anima ibrida con il badge Launch Edition dedicato, installato sul montante centrale, con scudi e fasce paracolpi in tinta carrozzeria per un Cross look, con nuovo colore Verde Rugiada per la carrozzeria, con nuovi cerchi da 15″ con coprimozzi bianchi.

A bordo grazie all’apposito supporto, puoi collegare il tuo smartphone alla radio Uconnect Mobile con lettore Mp3, ingresso USB e Bluetooth.

L’anima green della versione Launch Edition si mostra anche nelle colorazioni della nuova plancia in Verde Rugiada opaco e nei sedili rivestiti con un tessuto innovativo sviluppato grazie alla collaborazione con Seaqual Initiative per combattere l’inquinamento da plastica nel’ambiente marino.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e vieni a scoprire gamma Panda anche in versione ibrida.

Pubblicato da il