Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Tipo Street More con zero anticipo e zero rate nel 2020, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Agosto 2020

Gamma Fiat Tipo More Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Fiat a Torino, la nuova gamma Tipo Street More è tua con zero anticipo, zero rate nel 2020, ad un prezzo promo da 13.900 Euro oppure 11.900 Euro solo con finanziamento Contributo Prezzo di FCA.

Nuova Tipo Street puoi averla con rate da 129 Euro al mese (per le prime 20 rate) e da 202 Euro al mese per le successive rate, TAN 6.85% TAEG 8.87%.

Fiat Tipo Street con pacchetto “More”

La nuova gamma Tipo si arricchisce con una serie di optional che arricchisce i contenuti già presenti e specifici di ciascun allestimento della gamma Tipo: Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport.

Per l’allestimento “Street” il pacchetto “More” è caratterizzato da nuovi interni neri, radio UConnect™ 5” touchscreen, volante in pelle con comandi e servizi UConnect live.

L’allestimento Street di gamma Tipo prevede finiture nere su specchietti e calandra, vernice bicolore, fari a LED diurni, cerchi in lega da 16″ neri, esclusivo logo “Street”.

Scopri i nuovi interni, pensati per garantire sia al guidatore che ai passeggeri il massimo comfort, con interni neri, volante in pelle, comandi integrati per il controllo delle chiamate e delle funzioni principali del sistema infotainment.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e scopri nuova gamma Tipo Street More.

Pubblicato da il