Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Fiat Tipo Street More da 11.900 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2020

Gamma Fiat Tipo More Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Fiat a Torino, la nuova gamma Tipo Street More è tua ad un prezzo promo a partire da 13.900 Euro oppure da 11.900 Euro solo con finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank e non hai alcun anticipo da versare.

Puoi avere nuova Tipo Street con rate da 191,50 Euro al mese, TAN 6.85% TAEG 9.34% e in più hai 500 Euro di sconto su una selezione di vetture disponibili in pronta consegna.

Fiat Tipo Street “More”

La nuova gamma Tipo si arricchisce con una serie di optional che arricchisce i contenuti di ciascun allestimento della gamma Tipo: Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport.

Per l’allestimento “Street” il pacchetto “More” è caratterizzato da nuovi interni neri, radio UConnect™ 5” touchscreen, volante in pelle con comandi e servizi UConnect live.

Gli interni neri con volante in pelle sono progettati per garantire il massimo comfort a guidatore e passeggeri. Oltretutto, la tecnologia non manca: su nuova Tipo Street hai il sistema infotainment Uconnect con schermo da 5″ HD, che ti consente di effettuare chiamate, leggere gli sms, ascoltare la musica in streaming e visualizzare le notizie di Reuters oltre che gli aggiornamenti dei tuoi profili Facebook e Twitter.

Fiat Tipo Street “More” si presenta con finiture nere su specchietti e calandra, vernice bicolore, fari a LED diurni, cerchi in lega da 16″ neri ed esclusivo logo “Street”.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e scopri nuova Tipo Street More.

Pubblicato da il