Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Fiat 500L da 11.900 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2020

Gamma 500 L Sport Torino

Vieni in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e scopri nuova gamma Fiat 500 L, tua a partire da 11.900 Euro e in più 500 Euro su una selezione di vetture disponibili in pronta consegna.

Nuova Fiat 500 L tua con rate da 191,50 Euro al mese, TAN 6.85% TAEG 9.43%, solo con finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank.

Nuova Fiat 500 L Sport: la sportiva di famiglia

Fiat 500 L accoglie una nuova versione che si distingue per il suo stile: 500 L Sport.

Il frontale della versione Sport è arricchito da skid plates con finitura Nero Diabolik opaco, mentre gli specchietti si distinguono per lo stile brillante e i dettagli in color Titanio, oltre che per le maniglie delle portiere, la lunetta del fanale posteriore e i baffi anteriori.

La plancia grigia opaco viene impreziosita dal nuovo logo 500 rosso, dal cambio con inedita manopola e dai sedili con cuciture rosse.

La versione sportiva di 500 L è disponibile nel nuovo colore Grigio Moda Opaco, con cerchi in lega da 17″ con inserto rosso sulle coppe ruota, pinze rosse (disponibili come optional) e stemma “Sport” sul parafango.

Nuova Fiat 500 L Sport: Tecnologia è la parola chiave

Grazie ai comandi integrati nel volante di Fiat 500 L Sport non dovrai più staccare le mani per gestire le chiamate o la tua musica preferita.

L’infotainment UConnect HD LIVE è dotato di schermo touch da 7″ e connessione Bluetooth per utilizzare le app Apple o Android direttamente sullo schermo. Questo sistema consente di ottenere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi e ascoltare musica senza avere distrazioni durante la guida.

Con Fiat 500 L Sport puoi scaricare l’app Mopar Connect, che permette di controllare lo stato della tua auto direttamente dallo smartphone, verificando ad esempio se hai bloccato le porte o dove hai parcheggiato l’auto.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e vieni a scoprire nuova gamma 500 L.

Pubblicato da il