Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Fiat Gamma Hybrid da 8.200 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2020

Fiat Panda Hybrid Torino

A Ottobre da Spazio, concessionaria ufficiale Fiat a Torino, la nuova gamma Hybrid è tua con prezzo promo a partire da 8.200 Euro anzichè 9.700 Euro.

Nuova Panda Hybrid può essere tua solo con finanziamento Contributo Prezzo Be-Hybrid, con rate da 91,58 Euro al mese (prime 24 rate) e da 136,57 Euro al mese (le successive rate), TAN 6.85% TAEG 9.91% e incentivo statale in caso di rottamazione.

Panda Hybrid: il SUV cittadino

Fiat Panda City Cross è il Suv cittadino che offre un look rivisitato, mantenendo la personalità di sempre.

Il design di Panda Hybrid si ispira al Cross. traducendosi in una calandra nera con Skid Plates in tinta carrozzeria, codolini dei parafanghi raccordati da una protezione continua sottoporta, fasce laterali in tinta e badge Cross in evidenza.

La sicurezza è al primo posto su Panda Hybrid:

  • 6 airbags
  • Controllo elettronico della stabilità ESC;
  • Sistema di frenata con ABS;
  • Sistema ASR che controlla la trazione evitando il pattinamento delle ruote;
  • Sistema ELD studiato per garantire maggiore aderenza con trazione 4×4;
  • City Brake Control;
  • Sistema elettronico anticollisione, in grado di attivare automaticamente la frenata.

Gamma Panda Hybrid: la city car “green”

La motorizzazione è di tipo mild hybrid e come segno di una nuova era, è riconoscibile da un nuovo logo molto evocativo, con una “H” formata da due gocce di rugiada.

Nuova Panda Hybrid è equipaggiata con un motore benzina FireFly a 3 cilindri abbinato ad un propulsore elettrico da 12 volt con una batteria al litio.

La nuova Fiat Panda Hybrid vede emissioni ridotte fino al 30%, ed è realizzata con innovativi sedili in SEAQUAL, una fibra ottenuta con la plastica raccolta in parte dall’ambiente marino.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e scopri la nuova gamma Hybrid.

Pubblicato da il