Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Scopri Nuova Fiat 500 “la Prima”, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre

Ti aspettiamo in Concessionaria Spazio a Torino per farti scoprire la Nuova Fiat 500 “la Prima”, 100% elettrica.

Nuova Fiat 500 “la Prima” viene proposta sia in versione cabrio, con il suo stile intramontabile, che berlina, iconica da sempre. Entrambe completamente elettriche, con le ultime e più avanzate tecnologie installate.

fiat-500-la-prima-copertina

Fiat 500 “la Prima”: guida il tuo futuro

Fiat 500 Elettrica si presenta con tre diverse colorazioni ispirate alle tonalità e alle sfumature della natura nella versione Opening Edition: Ocean Green, Celestial Blue e Mineral Grey. Gli altri colori proposti sono l’Earth Grey, il Glacier Blue, il Rose Gold, il Cloud Grey, l’Ice White e l’Onyx Black.

Fiat 500 3 + 1 si propone con un’innovativa soluzione smart, mantenendo le stesse identiche misure delle versioni cabrio e berlina: una terza piccola porta dal lato passeggero. La terza porta si apre controvento e consente di salire a bordo più facilmente, di caricare e scaricare oggetti voluminosi con maggiore semplicità e di posizionare in modo rapido e agevole un bambino sul seggiolino o sul rialzino.

Una volta chiusa, non c’è alcuna differenza con le altre 500: stesso stile, stesse dimensioni.

fiat-500-elettrica-colori

Nuova 500 “la Prima” è la prima citycar ad avere il secondo livello di guida autonoma, che permette di accelerare, frenare e mantenere la carreggiata, oltre che monitorare i segnali stradali e avvisare in caso di variazione dei limiti di velocità. Tutto in totale autonomia. Inoltre, grazie ai nuovi sensori di parcheggio 360° “Drone View”, Fiat 500 è in grado di controllare ogni angolo di strada, garantendo la massima sicurezza.

Nuova 500 Elettrica è più lunga, più larga e sempre più bella ed elegante, grazie al suo design essenziale e puro, sia negli esterni che negli interni. Inoltre, a bordo di Fiat 500 “la Prima” viene installato il sistema di infotainment Cinerama da 10,25″, che si posiziona ai vertici della tecnologia, permettendo di collegare il proprio Smartphone tramite Apple Car Play in modalità wireless, connessione Bluetooth ultra veloce e wireless charger.

Fiat 500 “la Prima”: l’elettrico che hai sempre sognato

Nuova 500 “la Prima” viene sviluppata su una piattaforma nuovissima, con un’autonomia ai vertici del segmento, allineata a quelli superiori. La ricarica diventa facile anche a casa, grazie all’easyWallbox fornito in dotazione.

Ciclo Urbano a 458 km

Ciclo WLTP Combinato
fino a 320 Km

Modalità Sherpa

Ti aiuterà a raggiungere ogni destinazione

Ricarica Veloce

5 minuti di ricarica per un giorno intero (50 km)

easyWallbox Incluso

Per ricaricare semplicemente da casa

fiat-500-elettrica-colori-ricarica

Fiat 500 “La Prima”: scoprila da Spazio a Torino

Ti aspettiamo in Concessionaria a Torino, per mostrarti Nuova Fiat 500 “la Prima”. Vieni da Spazio, scopri le novità di Fiat 500 Elettrica e richiedi un preventivo gratuito.

Sanificazione e Sicurezza di Ambienti e Veicoli

Tutte le nostre vetture - auto nuove, auto usate o le auto per test drive - vengono igienizzate al 100% prima della consegna. Anche le chiavi del veicolo vengono disinfettate e riposte in una busta.
Durante gli interventi in officina le vetture sono dotate di protezioni delle parti esposte al contatto e prima della consegna al cliente vengono sanificate.
Inoltre tutti i nostri showroom ed ambienti vengono sanificati regolarmente e sono stati adottati tutti i sistemi di sicurezza per garantire la protezione e la tranquillità dei nostri Clienti e Collaboratori.

Pubblicato da il