Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Panda Hybrid da 9.900 Euro con gli incentivi statali, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Dicembre 2020

Promo-panda-hybrid

A Dicembre da Spazio, concessionaria ufficiale Fiat a Torino, la nuova gamma Panda Hybrid è tua con prezzo promo a partire da 9.900 Euro, oltre oneri finanziari, con finanziamento anticipo zero e con rottamazione, anzichè 11.400 Euro.

Gamma Panda Hybrid è tua con finanziamento Contributo Prezzo Be-Hybrid, con rate da 108,58 Euro al mese (prime 24 rate) e da 162,26 Euro al mese (le successive rate), TAN 6.85%, TAEG 9.43%.

Panda Hybrid: la city car “green”

La nuova Panda arriva anche in versione ibrida, segno del processo di elettrificazione da parte di FCA che ora coinvolge la vettura più venduta in Italia.
La motorizzazione è di tipo mild hybrid e come segno di una nuova era, è riconoscibile da un nuovo logo molto evocativo, con una “H” formata da due gocce di rugiada.
Nuova Panda Hybrid è equipaggiata con un motore benzina FireFly a 3 cilindri abbinato ad un propulsore elettrico da 12 volt con una batteria al litio.
L’obiettivo dichiarato dalla casa automobilistica è quello di ridurre i consumi le emissioni di CO2 in una media del 20%, che sale fino al 30% nel caso di Panda Cross.

Nuova Panda Sport 2021: nata per essere una fuoriclasse

Nuova Panda Sport viene progettata con cerchi Sport in lega da 16″, bicolore personalizzati con esclusivi coprimozzi neri e rossi.

Panda Sport presenta una nuova tonalità esclusiva Grigio Opaco, che evidenzia la sua eleganza e disinvoltura, insieme al tetto nero e alle calotte specchi nero lucido. Altro elemento distintivo del carattere sportivo è il logo specifico SPORT.

Gli interni vedono nuovi sedili, ispirati allo stile sportivo. I rivestimenti neri, con dettagli in eco-pelle, trama a strisce e cuciture rosse donano eleganza e disinvoltura a Panda Sport. Il volante è in pelle, da vera sportiva, e la plancia è realizzata in titanio, simbolo di forza e stile.

I parcheggi non sono mai stati così semplici: il sensore su Panda Sport monitora la presenza di altri veicoli o oggetti nella parte posteriore, avvisando nel caso in cui ci si stia avvicinando troppo ad un ostacolo.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e scopri la nuova gamma Panda Hybrid.

Pubblicato da il