Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Scopri Nuova Fiat 500 tua da 9.900€ e prima rata a Gennaio 2022, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2021

Nuova-Fiat-500-hybrid

Ti aspettiamo in Concessionaria Spazio a Torino per farti scoprire la Nuova Fiat 500 Hybrid.

Nuova Fiat 500 Hybrid è tua a partire da 9.900€ e prima rata a Gennaio 2022, grazie agli incentivi statali e con rottamazione del tuo usato, oltre oneri finanziari.

Scegli adesso e paga a Gennaio 2022. TAN 6,85% – TAEG 9,51%.

Fiat 500: l’icona delle city car per eccellenza

Scopri la nuova gamma 500 con nervature frontali più evidenti, luci DRL a LED e linee di design che si ispirano alla forma dello zero del logo 500.
Nel posteriore spiccano la barra cromata sul paraurti e i gruppi ottici dal design minimale.

Fiat 500 è personalizzabile grazie ai 13 colori disponibili tra cui Bordeaux Opera e Rosso Corallo, il Rosso Passione oppure il Verde Alpi opaco.
Negli interni è stata inserita la nuova radio U-Connect di ultima generazione, con nuovi comandi ridisegnati nella plancia e tunnel centrale con ingressi USB e AUX-in per poter ascoltare la tua musica preferita da sorgenti audio esterne.

Il sistema infotainment è disponibile nella versione con schermo touch da 5″ oppure da 7″ con funzionalità U-Connect Link.

Nuova Fiat 500 Hybrid: la city car che diventa green

Fiat 500 Hybrid debutta nel mercato italiano con una motorizzazione mild hybrid e come segno di una nuova era, sarà riconoscibile da un nuovo logo molto evocativo, con una “H” formata da due gocce di rugiada.

Fiat 500 Hybrid è dotata di motore benzina FireFly a 3 cilindri abbinato ad un propulsore elettrico da 12 volt con una batteria al litio.
L’obiettivo dichiarato dalla casa automobilistica è quello di ridurre i consumi le emissioni di CO2 in una media del 20%.

Grazie alla motorizzazione ibrida, chi guiderà la versione Hybrid potrà godere dei vantaggi fiscali e delle agevolazioni alla circolazione o al parcheggio previste nelle diverse regioni e città italiane per le vetture omologate come ibride.

Fiat 500 Hybrid: scoprila da Spazio a Torino

Ti aspettiamo in Concessionaria a Torino, per mostrarti Nuova Fiat 500 Hybrid. Vieni da Spazio, scopri le novità di Fiat 500 Hybrid e richiedi un preventivo gratuito.

Pubblicato da il