Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Panda Hybrid tua da 89 Euro al mese e 6 mesi di Leasys Go, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Aprile

Ad Aprile da Spazio, concessionaria ufficiale Fiat a Torino, la nuova gamma Panda Hybrid è tua a partire da 89€ al mese con anticipo zero (TAN 6,85%, TAEG 9,47%).

In più, scegliendo la nuova Panda Hybrid hai 6 mesi di Leasys Go!

Panda Hybrid: la city car “green”

La nuova Panda, che si conferma la city car più venduta in Italia, è finalmente disponibile in versione ibrida, segno del processo di elettrificazione da parte di FCA.
Il suo motore è di tipo mild hybrid, che abbina il nuovo motore da 1 litro a 3 cilindri della famiglia Firefly, da 70 CV (51,5 kW), ad un motore elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator) con il quale è possibile recuperare energia in fase di frenata e decelerazione, immagazzinarla in una batteria al litio, e sfruttarla per riavviare il motore termico a e per assisterlo in fase di accelerazione.

Panda Hybrid: il futuro di Fiat

La nuova Panda Hybrid riconoscibile da un nuovo logo molto evocativo, con una “H” formata da due gocce di rugiada.
L’obiettivo dichiarato dalla casa automobilistica è quello di ridurre i consumi le emissioni di CO2 in una media del 20%, che sale fino al 30% nel caso di Panda Cross.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e scopri la nuova gamma Panda Hybrid.

Sanificazione e Sicurezza di Ambienti e Veicoli

Tutte le nostre vetture - auto nuove, auto usate o le auto per test drive - vengono igienizzate al 100% prima della consegna. Anche le chiavi del veicolo vengono disinfettate e riposte in una busta.
Durante gli interventi in officina le vetture sono dotate di protezioni delle parti esposte al contatto e prima della consegna al cliente vengono sanificate.
Inoltre tutti i nostri showroom ed ambienti vengono sanificati regolarmente e sono stati adottati tutti i sistemi di sicurezza per garantire la protezione e la tranquillità dei nostri Clienti e Collaboratori.

Pubblicato da il