Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Panda Hybrid tua da 89 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2021

Da Spazio, concessionaria ufficiale Fiat a Torino, la nuova gamma Panda Hybrid è tua a partire da 89€ al mese con anticipo zero (TAN 6,85%, TAEG 9,47%).

Scegli Fiat Panda, che anche nel 2020 si è confermata l’auto più venduta in Italia.

Promozione valida fino al 31 Maggio.

Panda Hybrid: la city car degli italiani

All’esterno la nuova Fiat Panda Hybrid presenta nuove modanature nere e parti dei paraurti in tinta col colore carrozzeria; la Launch Edition, in aggiunta, presenta un badge a forma di H sui montanti e l’esclusiva vernice Verde Rugiada replicata anche sulla plancia.

Il motore di nuova Fiat Panda Hybrid è di tipo mild hybrid e abbina un motore da 1 litro a 3 cilindri da 70 CV (51,5 kW), ad un motore elettrico BSG con il quale è possibile sfruttare la frenata rigenerativa per immagazzinare l’energia in una batteria al litio e sfruttarla per riavviare il motore termico a e per assisterlo in fase di accelerazione.

Panda Hybrid: gli interni

Gli interni della nuova Fiat Panda Hybrid presentano un touchscreen a colori da 7 pollici completo di radio digitale Dab, predisposizione Apple CarPlayTM con compatibilità Android Auto per integrare lo smartphone, l’alloggiamento della batteria del sistema mild-hybrid, la leva del cambio che adesso ha sei rapporti e alcune schermate della strumentazione che riguardano il funzionamento del sistema ibrido.

Passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino e scopri la nuova gamma Panda Hybrid.

Pubblicato da il