Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Fiat 500e tua da 159€ al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Agosto 2021

Entra nel mondo della mobilità elettrica con Spazio e Fiat: ad Agosto la Nuova Fiat 500 100% elettrica può essere tua 159€ al mese con anticipo zero, TAN 5,95% – TAEG 8,01%.

Apri le porte a un nuovo mondo e approfittane, l’iniziativa è valida solo fino al 31 agosto 2021.

Fiat 500e: l’icona italiana si rinnova

Scopri la nuova gamma Fiat 500, ora completamente elettrica, rinnovata pur rimanendo fedele all’iconicità Fiat. Scopri il suo design pulito ed essenziale, pronto a regalarti performance sorprendenti in città e un’autonomia da top di gamma.

Osserva Torino da un nuovo punto di vista, con il tetto panoramico di nuova Fiat 500e e illumina la strada con i suoi nuovi fari con luce Full LED che ti assicurano una migliore visibilità.

Sblocca l’auto con un semplice gesto: ti basta sfiorare le maniglie elettriche con sistema “e-latch” e il gioco è fatto.

Nuova Fiat 500: guida il tuo futuro

Nuova Fiat 500 è la prima citycar ad avere il secondo livello di guida autonoma per accelerare, frenare e mantenere la carreggiata, oltre che monitorare i segnali stradali e avvisare in caso di variazione dei limiti di velocità. Tutto in totale autonomia. Inoltre, grazie ai nuovi sensori di parcheggio 360° “Drone View”, Fiat 500 è in grado di controllare ogni angolo di strada, garantendo la massima sicurezza.

A bordo di Fiat 500 e è disponibile il sistema di infotainment Cinerama da 10,25″, che si posiziona ai vertici della tecnologia, permettendo di collegare il proprio Smartphone tramite Apple Car Play in modalità wireless, connessione Bluetooth ultra veloce e wireless charger.

Nuova Fiat 500e: scoprila da Spazio a Torino

Ti aspettiamo in Concessionaria a Torino, per mostrarti Nuova Fiat 500e. Vieni da Spazio, scopri le novità di Fiat 500e e richiedi un preventivo gratuito.

Pubblicato da il