fiat

Fiat 500 L Torino

Crescere diventa “cool”

Fiat 500 L  richiama i tratti caratteristici della famiglia 500 come ad es. le modanature laterali e il paraurti in tinta carrozzeria, le maniglie cromate, i dettagli cromati nella parte posteriore.
La versione “lunga” di 500 si rinnova con nuovo design e nuovi interni, nuovi dettagli cromati, nuovi fari a LED e nuovi cerchi in lega.
Il baffo anteriore, la griglia e i fari richiamano lo stile 500, anche nel profilo troviamo somiglianza con la sorella minore 500.

A bordo trovi un abitacolo spazioso, elegante, con luci d’ambiente e sedili disponibili in tessuto ed ecopelle o morbida pelle grigia e nera.
Il sistema di infotainment include la radio U-connect con schermo touch da 5″ LIVE con Bluetooth e comandi vocali.
A disposizione il tetto panoramico che aiuta a ridurre i punti ciechi al guidatore e rende l’abitacolo più luminoso.
Il bagagliaio veramente ampio permette di caricare fino a 455 litri di carico e se scegli il Cargo Magic Space il pianale di carico diventa rimovibile e permette di ampliare il volume fino a 1480 litri.

La gamma 500 L prevede anche le versioni Cross e Wagon, la prima caratterizzata da un assetto rialzato di 25 mm in più rispetto alla versione urbana, look da crossover e interni da monovolume, la versione Wagon invece ha la possibilità di ospitare fino a 7 posti.
Fiat 500 L Cross ha un comportamento su strada da crossover con modalità di guida specifiche e rivede il look esterno con dettagli unici come il fascione paracolpi che copre il sottoscocca e l’intero paraurti, la presa d’aria con 4 feritoie orizzontali, i fascioni protettivi laterali, i cerchi in lega da 17″ in tinta bicolore.
Negli interni ciò che la differenzia dalle altre versioni sono i sedili in tessuto nero con inserti in vinile titanio sul logo 500 in rilievo.
Fiat 500 L Wagon risulta essere molto simile alla sua versione urban tranne che per la parte posteriore che risulta più lunga di 14 cm aumentando così la capacità del bagagliaio che arriva a ospitare fino a 1704 litri abbattendo la seconda fila di sedili.

Allestimenti e motorizzazioni su Fiat 500 L

Su fiat 500 L puoi scegliere tra la versione Pop star (di base), la versione Business, Lounge oppure Mirror che offre il sistema di infotainment con predisposizione ad Apple CarPlay e Android Auto.

Per scoprire gli optionals inclusi nelle varie versioni contatta la concessionaria Fiat da Spazio a Torino

I propulsori rispettano gli standard Euro 6, sono caratterizzati da un alto rendimento e permettono una guida fluida con consumi parsimoniosi.
Nella gamma di motori troviamo il:
– 1.4 benzina da 95 CV
– 1.3 diesel da 70 CV disponibile anche con cambio robotizzato Dualogic da 5 rapporti
– 1.6 diesel MultiJet II da 88 CV
– 0.9 metano TwinAir Turbo da 80 CV
– 1.4 GPL da 120 CV

Concessionaria Fiat a Torino

Con 3 grandi saloni con oltre 2.000 mq Spazio mette a disposizione una vetrina privilegiata su tutta la gamma Fiat.
Presso la concessionaria Fiat trovi auto nuove, a km 0, usate o aziendali per tutte le tue esigenze.
Nella nostra concessionaria Fiat di Torino potrai contare su un’intera gamma di veicoli in pronta consegna, disponibilità di veicoli sostitutivi, allestimenti su misura, consulenza fiscale, un’officina dedicata per avere il massimo del supporto.

Galleria immagini

 

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.