Fiat 500

L’icona delle city car per eccellenza

Scopri la nuova gamma 500 con nervature frontali più evidenti, luci DRL a LED e linee di design che si ispirano alla forma dello zero del logo 500.
Nel posteriore spiccano la barra cromata sul paraurti e i gruppi ottici dal design minimale.
Fiat 500 è personalizzabile grazie ai 13 colori disponibili tra cui Bordeaux Opera e Rosso Corallo, il Rosso Passione oppure il Verde Alpi opaco.
Negli interni è stata inserita la nuova radio U-Connect di ultima generazione, con nuovi comandi ridisegnati nella plancia e tunnel centrale con ingressi USB e AUX-in per poter ascoltare la tua musica preferita da sorgenti audio esterne.
Il sistema infotainment è disponibile nella versione con schermo touch da 5″ oppure da 7″ con funzionalità U-Connect Link.
Il display digitale da 7″ visualizza le informazioni di guida essenziali e si integra con il sistema U-Connect visualizzando informazioni su media, telefono e connettività.
Puoi scegliere interni in tinta avorio o nero inoltre puoi avere la plancia in tinta carrozzeria.

Personalizzazioni su nuova Fiat 500

L’iconica 500 offre numerosi pacchetti di personalizzazione per rendere unica la tua auto e i tuoi viaggi.
Per muoverti in città con più agilità e sicurezza hai il City Pack con sensore di parcheggio posteriore, sensore pioggia e sensore crepuscolare, per avere un tocco di classe aggiungi lo Style Pack mentre se vuoi il massimo del comfort scegli il Comfort Pack oppure il Pack Lounge.

Motorizzazioni e allestimenti su nuova Fiat 500

La gamma di motori per Fiat 500 include:
– benzina 0.9 Twin Air Turbo da 63 KW (85 CV) e 78 KW (105 CV)
– benzina 1.2 da 50 KW (69 CV) anche con funzione Start&Stop
– 1.2 GPL Easy Power da 50 KW (69 CV)
– 1.3 diesel multijet da 70 KW (95 CV)

Tutte le motorizzazioni rispettano gli standard Euro 6 e sono ottimizzate per ridurre al minimo le emissioni di Co2 e i consumi.

Per chi desidera la versatilità, Fiat 500 offre ben 5 allestimenti: Pop, Lounge, S, Mirror e Collezione.
Dalla versione base ovvero la Pop si può optare per quella più sportiva ovvero la S che aggiunge i cerchi in lega da 15″ con finitura Satin Graphite, spoiler posteriore, minigonne in tinta e altri particolari sportivi fino alla versione più esclusiva ovvero la Collezione.

Per scoprire tutti gli optionals previsti nelle varie versioni passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino oppure inviaci una richiesta informazioni.

Nuova Fiat 500 Hybrid: la city car diventa green

Fiat 500 Hybrid

Fiat 500 Hybrid debutta nel mercato italiano con una motorizzazione mild hybrid e come segno di una nuova era, sarà riconoscibile da un nuovo logo molto evocativo, con una “H” formata da due gocce di rugiada.

Fiat 500 Hybrid è dotata di motore benzina FireFly a 3 cilindri abbinato ad un propulsore elettrico da 12 volt con una batteria al litio.
L’obiettivo dichiarato dalla casa automobilistica è quello di ridurre i consumi le emissioni di CO2 in una media del 20%.

Grazie alla motorizzazione ibrida, chi guiderà la versione Hybrid potrà godere dei vantaggi fiscali e delle agevolazioni alla circolazione o al parcheggio previste nelle diverse regioni e città italiane per le vetture omologate come ibride.

Spazio, concessionaria ufficiale Fiat a Torino e provincia

Con 3 grandi saloni con oltre 2.000 mq Spazio mette a disposizione una vetrina privilegiata su tutta la gamma Fiat.
Presso la concessionaria Fiat trovi auto nuove, a km 0, usate o aziendali per tutte le tue esigenze.
Nella nostra concessionaria Fiat di Torino potrai contare su un’intera gamma di veicoli in pronta consegna, disponibilità di veicoli sostitutivi, allestimenti su misura, consulenza fiscale, un’officina dedicata per avere il massimo del supporto.

Galleria immagini nuova gamma Fiat 500

Ricerche correlate Fiat 500

Fiat 500 Torino, nuova Fiat 500 a Torino, Fiat 500 usata a Torino, listino Fiat 500, prezzo Fiat 500, accessori Fiat 500, ricambi Fiat 500, assistenza Fiat 500 a Torino, revisione Fiat 500 a Torino, officina Fiat a Torino, concessionaria Fiat a Torino