Fiat Qubo Torino

Il monovolume pratico, originale e ancora più nuovo

Fiat Qubo è il monovolume di Fiat con paraurti e calandra rinnovati, porte scorrevoli, vetri privacy, nuovi cerchi diamantati e nuovi colori metallizzati, barre portatutto in alluminio.
Negli interni i sedili sono configurabili in 16 diverse posizioni, con tessuti dalle nuove tonalità e cuciture.
Spiccano il volante ergonomico e un nuovo quadro strumenti con grafica rinnovata e retroilluminazione permanente.
La praticità su Qubo è di serie: il vano di carico ampio con i sedili ribassati può contenere fino a 2.500 litri di carico.
Disponibile con cerchi in lega da 15″ oppure da 16″ grigio lucido e con colorazioni nuove come “Azzurro Libertà” e “Bronzo Magnetico”.
Il sistema multimediale dispone di radio Mp3 con schermo touch da 5″, connessione Bluetooth, audio streaming USB, ingresso AUX e comandi al volante.

Allestimenti e motorizzazioni

Qubo è disponibile in versione Easy con dotazione di serie, Lounge e Qubo Trekking.
Per scoprire tutti gli optionals inclusi contatta la concessionaria Spazio.

I propulsori sono omologati per gli standard Euro 6 e vanno dal 1.3 diesel Multijet in versione da 59 KW (80 CV) e 70 KW (95 CV) al benzina 1.4 da 57 KW (77 CV) fino al 1.4 Metano da 52 KW (70 CV).

Spazio è la concessionaria ufficiale Fiat a Torino e provincia

Nella nostra concessionaria Fiat di Torino potrai contare su un’intera gamma di veicoli in pronta consegna, disponibilità di veicoli sostitutivi, allestimenti su misura, consulenza fiscale, un’officina dedicata per avere il massimo del supporto.
Spazio è la vetrina privilegiata su tutta la gamma Fiat.

Galleria immagini