fiat

Fiat Tipo Torino

Nuova gamma Tipo: disegnata per sorprendere

La nuova gamma Tipo si presenta con un design contemporaneo, con linee accattivanti, dove comfort e tecnologia sono assicurati, di serie.
La nuova Fiat Tipo è la berlina progettata per la tua vita e per il tuo piacere di guida, con una strumentazione essenziale, ben leggibile e con tutte le info più importanti da usare durante la guida.
Il frontale della nuova gamma Tipo dimostra grande carattere e personalità, la calandra viene stilisticamente unita in un unico disegno ai gruppi ottici, le porte hanno un’ampia apertura per un miglior accesso all’abitacolo sia per il guidatore che per i passeggeri.
Le luci posteriori sono state progettate con un design riconoscibile e dinamico mentre negli interni il quadro strumenti è ben leggibile e offre le informazioni essenziali utili durante la guida.
Nell’abitacolo troviamo ben 9 vani portaoggetti funzionali, per accogliere tutti gli effetti personali, i sedili in tessuto sono comodi, avvolgenti ed ergonomici.
Il sistema infotainment prevede sistema U-Connect con schermo touch, radio U-Connect, Bluetooth e comandi vocali e con Mopar Map Care hai la possibilità di aggiornare le mappe del tuo navigatore.

Tipo è disponibile in versione 4 porte, 5 porte o station wagon.
La versione 4 porte offre un bagagliaio di ben 520 litri, un comfort e uno spazio a bordo ai vertici della sua categoria.
La versione 5 porte è più compatta, pratica, offre un vano bagagliaio di 440 litri e misura 4,37 metri di lunghezza ovvero 16 cm più corta della versione 4 porte.
La versione station wagon è la vettura familiare dallo stile dinamico, contemporaneo, con bagagliaio ai vertici della sua categoria ifatti può ospitare fino a 550 litri con il sistema Magic Cargo Space Comfort. Il suo abitacolo ospita comodamente 5 adulti, anche molto alti.

Tipo S-Design

Fiat Tipo, nella versione S-Design, è la versione dal look sportivo e dinamico, dalle finiture nero lucido nella calandra, nella cornice fendinebbia e negli specchi retrovisori, con vetri posteriori oscurati e maniglie in tinta con la carrozzeria.
Le sue peculiarità sono i dettagli con finiture “Piano Black” su calandra, cornice fendinebbia a calotte specchi retrovisorii, i cerchi in lega da 17″ con finitura Nero Lucido oppure da 18″ diamantati, i fari bi-xenon con profilo nero lucido, l’esclusivo colore “Grigio Metropoli”.

Motorizzazioni e allestimenti

Su gamma Tipo sono disponibili 4 motorizzazioni:
– 1.4 Fire benzina da 95 CV  (anche in versione da 120 CV nella versione 5 porte e station wagon)
– 1.3 diesel Multijet da 95 CV
– 1.4 GPL Turbo da 120 CV
– 1.6 diesel Multijet II da 120 CV

Su Tipo 4 porte sono disponibili 2 allestimenti: Easy e Lounge mentre su Tipo 5 porte e Tipo Station Wagon puoi scegliere tra Pop, Easy, Easy Business, Lounge, Business e S-Design.
Per scoprire tutti i dettagli dei vari allestimenti e degli optionals inclusi passa in concessionaria Fiat da Spazio a Torino.

Servizio di vendita, assistenza e post-vendita Fiat a Torino

Scegli la tua prossima Fiat Tipo da Spazio, concessionaria ufficiale Fiat per Torino e provincia.
Da Spazio trovi un team di consulenti, venditori e tecnici pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dalla scelta di una nuova vettura Fiat all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria.
Forti di lunga un’esperienza, Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita su misura, fatto di personale attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie, dove niente è lasciato al caso.

Galleria immagini

 

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.